giovedì 6 agosto 2015

8:8:8 …il portale dell’infinito…”Come in alto così in basso”


infinito

Significato del portale dell’8:8:8

Energie di Agosto 2015
Questo sarà un Agosto diverso da qualsiasi altro. Ci sarà la grande opportunità liberarsi di schemi mentali inconsci che provengono da vite passate cosicché potremo fare esperienza di più amore e sviluppare la nostra consapevolezza psichica.
Se abbiamo dei blocchi emozionali che ci impediscono di ricevere amore o che diminuiscono in qualche modo la nostra autostima, questo cambierà.
Apriamo il Cuore
Venere è retrograda tutto il mese aiutandoci ad aumentare la nostra autostima in modo da poter attrarre più opportunità nella nostra vita. L’Amore e le relazioni inoltre saranno il tema principale di questo Agosto, per cui celebrate quest’estate d’Amore!
Aumentiamo la Nostra Intuizione
In numerologia il mese di Agosto 2015 è un 16/7. Questa è una vibrazione altamente spirituale che ci metterà più in contatto con la nostra anima così da realizzare il nostro piano divino.
I Giorni dell’Abbondanza
Il 2015 è un anno 8 (2+0+1+5 = 8), mentre Agosto è l’ottavo mese dell’anno. Questi due 8 sono una potente combinazione! Inoltre avremo tre giorni in questo mese che aggiungono un ulteriore 8 a questo mix di abbondanza: l’8/8, il 17/8 e il 26/8!
Per ulteriori informazioni sulla natura spirituale di queste giornate importanti vi propongo alcuni estratti da un articolo di Gillian MacBeth Louthan sull’apertura di questo portale galattico.
88, 888 o 88:88 – Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.
L’8 Agosto ogni anno  ci viene data la rara opportunità di attraversare un Portale di Risveglio Accelerato, l’8:8:8 Portale del Leone. Questo Risveglio avverrà all’interno delle memorie cellulari di ogni essere. Queste memorie cellulari sono contenute dentro un codice di cristallo a forma di tetraedro che esiste all’interno del codone di ogni filamento di DNA, presente in ogni cellula del corpo come in ogni cellula dell’Universo.
[…]
L’unico modo che ha la Terra per andare avanti è attraverso il cuore e l’amore. Ogni tecnica, meditazione e OM sono alberi senza frutti se non ci si mette in contatto diretto con il cuore. Dato che l’Universo sa quanto siamo ostinati per natura, ha allineato alcune stelle per lanciare una freccia cosmica di Cupido verso di noi, attivando un grande portale dell’Amore .
L’8 Agosto, è un portale Naturale. Niente è forzato, niente è incitato o stressante. Semplicemente una naturale ricezione di memorie dal cielo per risvegliare i nostri codici dormienti. Verremo innalzati in un luogo dove sarà possibile vedere la luce che sta per arrivare. Abbiate l’intenzione di vedere.
Messaggio di Gillian MacBeth Louthan
Traduzione: Mariù
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com
Fonte: animeradianti.com

Nessun commento:

Posta un commento