giovedì 2 ottobre 2014

Sovrano buon giorno



2000 ANNI DI STORIA IN POCHE RIGHE

Premesso che non può essere una mente umana l’autore di una schiavitù a livello globale mondiale chiamerò questi signori occulti che ci schiavizzano come Biglino “loro”!

Veniamo a casa nostra per gli ultimi due mila anni di storia, già perché è da Roma che è partito tutto (per l’occidente) è ancora Roma che guida tutto l’occidente, no, non sono gli Americani, dunque, c’era una volta un esercito dell’impero romano, ben armato, ben organizzato, con formazione militare completa, rispetto agli altri popoli del bacino mediterraneo come mai?

“Loro” gli avevano insegnato come fare, questi militari conquistatori non erano eroi che portavano la civiltà, erano dei razziatori, dei criminali, dei mafiosi che volevano il pizzo.

Quando l’esercito di criminali romani ben armato arrivava in una terra di contadini o tribù che si facevano i cavoli loro, razziavano tutto, violentavano le donne e poi dicevano: “da oggi questa è terra nostra” come terra vostra e chi lo dice?

“lo dice questo documento (foglio di carta) chiamato certificato di proprietà che appartiene a un romano, naturalmente noi vi lasciamo le terre e i beni basta che ci pagate le tasse.

A quel tempo chi faceva queste nefandezze si chiamava imperatore considerato anche una specie di Dio, però arrivati a un certo punto uno di questi imperatori un certo Costantino, diede una aria nuova al’impero e tra i suoi interventi più significativi, la riorganizzazione dell'amministrazione e dell'esercito, la creazione di una nuova capitale a oriente (Costantinopoli) e dalla sera alla mattina fece diventare legge che 300 anni prima era nato un certo Cristo che era figlio di Dio, fine delle discussioni.

Sempre “loro” si resero conto che un Imperatore non bastava più ci voleva qualche cosa di più potente è reinventarono il Pontifex già presente nella cultura romana molto prima di Cristo, la figura è presente anche oggi è il nuovo imperatore da adorare è chiamato Papa.

Tra questi imperatori Re Papi ritroviamo un megalomane che disse il mondo è tutto mio, come ha fatto?

Con il sistema delle Bolle Papali Unam Sanctam Ecclesiam, Bonifacio VIII, in questa Bolla, afferma che Dio aveva affidato tutti i titoli e le proprietà della Terra al Vaticano.

Tutti gli esseri umani, a partire da quel giorno, certificato dalla Bibbia come Codice di Diritto Nautico, sono dispersi in mare.

Quindi il Papa su mandato divino ne reclama tutta l’autorità, tutta la proprietà, sia spirituale che temporale, fino a quando i “dispersi” torneranno a reclamare i loro diritti.

Poi con la Bolla di Papa Nicolò V “ROMANUS PONTIFEX” in due parole Dio ha dato tutto il mondo al Papa e il Papa concede pezzi di questo mondo ai Re, che diventano RE PER MANDATO DIVINO.

Poi con la Bolla di Papa Sisto IV, chiamata “AETERNIS REGIS CLEMENTIA”, il “bene” concesso ai Re non è più la terra, ma sono gli esseri umani che abitano quella terra, che da quel momento vengono considerati incompetenti, incapaci e dunque soggetti ad amministrazione coatta alias vi amministriamo noi.

Poi Con la bolla di Papa Paolo III in due date 1540 Regimi militantis ecclesiae 1542 licent ab initio, di fatto si stabilisce la giustizia, i tribunali la santa inquisizione il bene e il male il giusto e lo sbagliato secondo il tribunali che loro stessi gestivano e che sono gli stessi che gestiscono anche oggi essendo privati.

Questi tribunali erano gestiti dai gesuiti che sono gli stessi che gestiscono la BIS la banca di tutte le banche sita a Basilea in svizzera, in conclusione sono proprietari di tutto denaro, degli esseri umani e di tutte le anime e chi gestisce tutta questa proprietà se non “loro” non certo il Papa?

Tutto ciò in nome di un Dio invisibile scritto nella bibbia che non esiste (vedi Biglino Mauro) e di un Cristo che probabilmente è esistito e probabilmente ha detto cose giuste e fatto miracoli ma che NON è di certo l’unico figlio di Dio, queste sono favole, quindi la realtà è che “loro” usano la bibbia e il vangelo per arricchirsi e governare.

Ma che dici Paolin? Ma non è vero! A no? Vai a questo link e vedi quanto è ricco l’ imperatore, Papa, Re o meglio “loro” che sono dietro le quinte del Vaticano: https://connessionecosciente.wordpress.com/2011/12/08/la-grande-depressione-vaticano-gesuita-del-20092012-parte-15/#oro

Questi nuovi imperatori rispetto al tempo dei romani si sono fatti più furbi, nel corso dei secoli oltre ai militari hanno usato altri stratagemmi di conquista, hanno mandato avanti in prima linea i missionari, cosa fa un missionario?

Come prima cosa fa una chiesa così da portare il popolo indigeno al proprio volere spirituale e di controllo interiore, poi fa una scuola, per azzerare la cultura e la creatività dei giovani, scuola e chiesa uguale a schiavitù mentale e spirituale di un popolo.

Fatto questo arriva il colonizzatore che si trova un popolo già rimbambito dai preti e incapace di reagire timoroso di un Dio e se non basta a schiavizzarlo arriva un esercito in nome di Dio o della libertà pensa un po’, e il cerchio si chiude.

Sempre nel corso dei secoli hanno migliorato il concetto di proprietà e di schiavitù usando il denaro a debito e il trust, mettendo contratti liberatori chiamati battesimi e atti di nascita.

In conclusione, noi non abbiamo nulla se non fogli di carta che ci dicono che è roba nostra come una casa, sempre che paghiamo le tasse, esattamente come al tempo dei romani, dove il territorio era del popolo che lo abitava sempre che pagassero le tasse.

Al vertice c’è sempre Roma, il suo imperatore si chiama Papa che è proprietario di tutto l’occidente, naturalmente dietro a lui che è un esecutore ci sono sempre menti superiori, ci sono sempre “loro”, tutto ciò è male? No è la storia così doveva essere, così è stato per la nostra evoluzione, se vuoi continuare vai avanti così, se vuoi cambiare vedi chi sono “loro” ditro la facciata e così è, viva la vita sempre!

Paolo della Famiglia Alessandrini

Nessun commento:

Posta un commento