venerdì 11 novembre 2011

Mario Monti, Bilderberg ed il Nuovo Ordine Mondiale

La sera del 9 novembre scorso, per la prima volta in televisione durante il TG1 di prima serata, è stata detto: “Mario Monti, fa parte del Bilderberg Group”. Sono tre le commissioni internazionali che operano per la creazione di un nuovo ordine mondiale: 
1) Il Council on Foreign Relations (consiglio sulle relazioni estere) è un'associazione privata statunitense, apartitica, composta soprattutto da uomini d'affari e leader politici che studiano i problemi globali e giocano un ruolo chiave nella definizione della politica estera degli Usa.
2) Il Bilderberg è un gruppo ristretto di potenti internazionali. Che si riuniscono una volta l’anno, per trattare temi globali quali la politica mondiale, l’economia mondiale e le forze militari mondiali. All’incontro, si partecipa su invito e gli invitati, circa 130, sono sempre nomi di spicco dell’economia, della politica e dei sistemi bancari. 
3) Commissione trilaterale ( Stati Uniti-Giappone-Europa) nel cui statuto è possibile leggere: "Basata sull’analisi delle più rilevanti questioni con cui si confrontano l'America e il Giappone, la Commissione si sforza di sviluppare proposte pratiche per un'azione congiunta. I membri della Commissione comprendono più di 200 insigni cittadini, impegnati in settori diversi e provenienti dalle tre regioni". Di queste commissioni fanno parte banchieri, industriali, politici, consiglieri economici e giornalisti. Fra i nomi degli “iscritti” trovate sempre tutti quelli che possono venirvi in mente a livello nazionale ed internazionale. Gli incontri tra i membri di queste commissioni avvengono rigorosamente a porte chiuse. Senza alcuna pubblicità sui media internazionali. Per avere informazioni, bisogna richiederle direttamente alle tre organizzazioni, oppure accreditarsi alla sezione Stampa delle varie Commissioni/Organizzazioni. E’ in pratica tutto ciò che crea il “Nuovo Ordine Mondiale”. Quel nucleo palpitante che opera dietro le quinte del Mondo e che pochi conoscono. Negli incontri si discute di ambiente, economia, politica e guerre. Si decidono le sorti del mondo, si creano strategie globali per la manipolazione delle masse, si esercitano poteri. Insomma: si decide per la sorte del mondo e dei suoi abitanti. Mario Monti è uno dei componenti fissi del Bilderberg Group e della commissione trilaterale. Leggendo le informazioni realtive al CFR ed al Bilderberg Group o alla Trilateral Commission, appare evidente che tutto ciò che accade su questo pianeta ha una logica che ha basi nell’oscurità di ambienti destinati a pochi “eletti”. E questi eletti – non dai popoli ma da se stessi – decidono il bene ed il male del mondo. Porre un Mario Monti a capitanare un Governo di transizione Italiano ed in un momento del genere ha la sua logica. Che può trovare spiegazione innanzitutto nelle strategie dei mercati finanziari che proprio ora, in tutto il mondo, tengono col fiato sospeso miliardi di persone. Poi, anche nello sviluppo di nuove metodologie politiche che potrebbero portarci a novità forse per alcuni aspetti inquietanti. E’ palese, ad esempio, come nel nostro Paese le suddivisioni partitiche non esistano quasi più. Il fatto stesso che sinistra e centro sinistra in Italia hanno perso connotazione e contenuto, deve far riflettere su ciò che potrebbe accadere nel breve periodo. Un unico, grande partito che contiene tutto e tutti gli altri. Un mega Governo Nazionale, cui si è arrivati mano a mano, sfrondando rami e fioriture. Il prossimo governo, presieduto da Mario Monti (un membro del gruppo Bilderberg e della commissione trilaterale) appoggiato da PD- PDL e TERZO POLO ne è solo un esempio.

Gli italiani che fanno parte della commissione trilaterale sono:

 Mario Monti- Enrico Letta del pd- Guarguaglini (Finmeccanica)- Pesenti (Italcementi)- Roberto Poli (Eni)- Marcello Sala (Intesa san Paolo)- Carlo Secchi (Rettore della Bocconi)- Maurizio Sella (Banca Sella)- Ferdinando Salleo (Mediocredito centrale)- Stefano Silvestri ( Il sole 24 ore)- Marco Tronchetti Provera (Pirelli)- Franco Venturini (Corriere della sera)Luca Papademos (nuovo premier della Grecia)
 
(Pubblicato da Emanuele Bellitti -Facebook-11-11-2011)

Nessun commento:

Posta un commento